RICERCA URGENTE

images (2)     Ricerchiamo con urgenza a FIUMICINO:

persona seria e motivata per inserimento in azienda in forte espansione operante in ambito aeroportuale.

L’Azienda è specializzata nella vendita di prodotti legati alla catena del freddo nel settore ospedaliero, farmaceutico, alimentare e nei settori industriali della logistica.

Il o la candidata ideale dovrebbe possedere preferibilmente:

  • conoscenza della lingua inglese (parlata/scritta) a livello medio e superiore, in grado di relazionarsi con clienti italiani e stranieri sia al telefono che per iscritto;
  • Precisione e puntualità nei compiti che gli verranno affidati;
  • Flessibilità nei compiti assegnati;
  • Residenza in zona limitrofa a Fiumicino;
  • Disponibilità a lavorare 8 ore al giorno; indicativamente l’orario di lavoro sarà 9.00-13.00-14.00-18.00,  dal LUN-VEN, con richiesta di disponibilità in caso di necessità ad anticipare entrata o posticipare l’uscita dall’ufficio;
  • Titolo di preferenza (ma non tassativo) è la provenienza da ambiti aeroportuali o spedizionieristici;
  •  Automunito/a.

L’inserimento iniziale avverrà attraverso stage, finalizzato all’assunzione se in presenza dei requisiti e della disponibilità richiesti.

Dettagli sulla mansione, di tipo impiegatizio, verranno forniti nel corso del colloquio di selezione.

L’Azienda offre l’opportunità di svolgere, nella fase iniziale, corsi di formazione “in-house”, volti ad acquisire le competenze base per lo svolgimento della mansione.

Qualora il rapporto di collaborazione dovesse formalizzarsi  in contratto  di lavoro, l’Azienda offrirà alla risorsa possibilità  di crescita in un ambiente giovane e dinamico in forte crescita oltre a percorsi formativi  all’Estero (EU).

Inviare la propria candidatura a info@respiralavoro.eu