RICERCA APERTA: ADDETTO/A FRONT DESK

Respira Lavoro in collaborazione con Obiettivo Lavoro spa – Agenzia per il Lavoro spa- Filiale di Sassari ricerca per azienda operante nel settore informatico

Addetta/o al front desk

Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienze in uno dei seguenti settori:

  • Accoglienza presso centri assistenza tecnica
  • Negozi e reparti telefonia
  • Ufficio reclami presso aziende strutturate
  • Cassa centrale presso GDO

I/le candidati/e dovranno possedere ottime competenze informatiche.

Costituiscono requisiti indispensabili l’autonomia nell’utilizzo del computer, velocità di battitura e dimestichezza nell’utilizzo di database.

Si richiede ottima conoscenza dell’inglese e del francese parlato. E’ gradito titolo di studio in materie linguistiche e pregressi soggiorni all’estero.

Le figure ideali dovranno possedere carattere dinamico, doti relazionali, empatia, spiccata attitudine al lavoro in team, organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento, resistenza allo stress, capacità di ascolto, capacità persuasive e di influenza, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, gestione delle incertezze e elevato problem solving.

Le risorse, inserite in un ambiente dinamico e stimolante, si occuperanno di gestire correttamente e tempestivamente richieste, di far fronte ai reclami e alle contestazioni presentate dai clienti, gestire problematiche inerenti prodotti informatici e di telefonici. Si interfacceranno con clienti stranieri e si occuperanno di gestire reclami e contestazioni in lingua straniera: è requisito essenziale parlare inglese e francese in modo fluente.

Sede di lavoro: Sassari

Per maggiori informazioni e per inviare il tuo CV, scrivi a info@respiralavoro.eusecretary-32621687-376x250

Fonte: http://www.obiettivolavoro.it