Chicche …. Da CV 

Continuo la raccolta delle perle, con qualche spezzo e di CV… Buona lettura…

Curriculum e libertà:” data di nascita 25/04/1968: se le date di nascita avessero qualche riflesso sui caratteri delle persone dovrei amare libertà e rivoluzione.”

Simpatie e spostamenti:

“Abito da 21 anni a Crema, simpatica cittadina lombarda, e pendolo giornalmente con il mio ufficio…”

Lettera di presentazione area R.U.: “Mille sono i motivi che rendono il mio profilo ‘preziosa acqua di sorgente’!. Sembra ovvio che, come figura dallo sfondo, salta fuori la mia vivida motivazione ad avere un’esperienza con chi, permettendomi la battuta, ‘…di Risorse Umane se ne intende!'”

Ragni e ragnatele:

“il mio percorso formativo mi ha portato a costruire una ragnatela che mi ha permesso d’interagire…”

Guerre e armistizi:

“…confido nella possibilità di un amichevole colloquio”

Indirizzi:

“Via delle Rose, San Giovanni in Fiore (CS).”, “Via Ognibene”, “Via della Fossa”

Hard job:

“Esperienza presso distributore di carburante, in qualità di addetta alle pompe.”

Candidato futurista:

“Desidero essere inserito in un gruppo intellettualmente dinamico e proiettato verso il Futuro Tecnologico… per niente intimorito nè dal sacrificio, nè dalla dislocazione della mia futura sede operativa pur di raggiungere l’obiettivo prefissatomi. Sono da subito pronto!”

Possesso assoluto:

“Possesso di tutti i diritti civili e penali”

Precisazioni:

“Sono nubile, per l’esattezza convivo, non ho figli ma ho una meravigliosa cagnolina che si chiama Meg ed un bel micione che si chiama Mel. Amo il mio lavoro, amo la vita, amo i miei simili quando se lo meritano!”

Modestia:

“Ritengo di essere stato l’unico in Italia ad aver avuto l’opportunità di organizzare tutto da solo.”

Per tutto il mondo, in ordine alfabetico:

“Soggiorni all’estero: Austria, Belgio, Belize, Bosnia, Cina, Croazia, Cuba, Danimarca, El Salvador, Francia, Germania, Grecia, Guatemala, Honduras, Inghilterra, Irlanda, Jugoslavia, Liechtenstein, Lussemburgo, Messico, Monaco, Olanda, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Svizzera, Tunisia, Ungheria”

Senza limiti: “Disponibilità a spostamenti:

assoluta, illimitata, immediata”.

Entomologo: “Interessi:

viaggiare, raccolta di insetti, uscire con gli amici”

Dio:

“Data la mia spiccata propensione al contatto interpersonale e la mia profonda conoscenza del mercato internazionale maturata nel corso degli anni, ritengo di poter aspirare a un impiego nel settore commerciale estero.

Nel corso della mia attività lavorativa ho sviluppato notevole autonomia decisionale e pratica nel riconoscere, affrontare, isolare e quindi risolvere velocemente ogni problema; queste doti si sono raffinate nel tempo, ma sono una componente imprescindibile della mia personalità.

Ho raffinato l’arte di instaurare rapporti professionali anche piuttosto complicati con grande tranquillità e serenità; il tutto dovuto ad una diplomazia che costantemente si rinnova e si raffina”.

Il ritorno di Adolf:

“Sono molto determinato nel perseguire gli obiettivi, mi piace programmare lo svolgimento dei lavori e quando sono sotto pressione non mi viene a mancare la lucidità e la capacità di prendere delle decisioni rapide. Mantengo degli ottimi rapporti con amici e collaboratori (di numero sempre crescente), stimati e di fiducia. Sono orgoglioso dei miei studi e me ne vanto. I difetti non mancano: impulsività, predominanza, difesa estrema della propria posizione salvo accorgersi ed ammettere l’errore, intollerabilità verso indecisi e ansiosi, pretendo che le persone a me più care ragionino come me comprendendo il mio pensiero senza spiegazioni”.

Fà la cosa giusta 

(le maiuscole sono del candidato): “DO THE RIGHT THING!!! E’ il titolo di un film di Spike Lee, ma è anche un ottimo slogan per una STIMOLANTE selezione che riguardi una professionalità . MOLTO INTERESSANTE caratterizzata da: spirito imprenditoriale, leadership, elevata capacità di motivazione di capi, colleghi e collaboratori, progettualità e concretezza, flessibilità e capacità di apprendimento non comuni, conoscenza REALMENTE approfondita della gestione integrata Qualità, Sicurezza e Ambiente. Mio obiettivo è capitalizzare gli assai positivi risultati ottenuti in questi anni. Vogliamo parlarne? E allora, a presto!”.

Sport inediti

…Arti marziali e bidi bolding

…Colf

…Futting

…Tiro assegno

…Tiro con l’arco a livello agonia

Hobby e divertimenti

…Faccio il buttabuori in una discoteca brasiliana

…Mi piace tanto la musica blus, cul jez, tecno

…Sono incline ai rapporti umani, quindi capo scout

…Colleziono targhe di inizio secolo con la scritta “ritirata uomini” e “ritirata donne”

…Seguo una dieta magrobiotica

…L’interesse prioritario e la lira

…Raccolgo solo cani bastardati

…Pic nic in moto col sidecar quando non piove

…Sono nella banda come sostituto

…Studio il buco nero

…Pesca subacquea nei bassifondi dello Ionio

…Passeggiare sotto la neve in montagna mi rilassa moltissimo

…Faccio tornei di briscola mimica il sabato al bar

…. Continua…..