Export Business Developer

Space Work seleziona EXPORT BUSINESS DEVELOPER per gruppo multinazionale specializzato nello sviluppo di applicazioni elettroniche custom per l’industria.

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà di vendere e promuovere i prodotti del portfolio dell’azienda. Seguirà la relazione con il cliente e lo studio del mercato locale in base alle aree gestite.Coordinerà l’offerta verso il cliente, collegando l’attività dell’ingegneria d’offerta con quella dei PM e delle funzioni coinvolte. Supervisionerà gli avanzamenti dell’offerta, relazionandosi con la Direzione commerciale, stabilendo le priorità in base alle opportunità di business con il fine di contribuire alla crescita. 

REQUISITI RICHIESTI: formazione commerciale, preferibilmente laurea. Pregressa esperienza in ruoli tecnico-commerciali, meglio in aziende che vendono progetti custom a system integrator, sicurezza, supervisione o elettronica custom. Conoscenza fluente della lingua inglese. Disponibilità a trasferte oltre il 50% del tempo. Forte orientamento all’obiettivo. 

L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza.
SEDE DI LAVORO: Lombardia 

Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari